Cecilia Randall Fan Forum

Stormbreaker

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 11/1/2013, 20:17




Allooooora :D
Ieri... o comunque qualche giorno fa XD zappingando in TV, ho visto che stava iniziando un film su Italia2 che prometteva bene U.U
Mia mamma (da vera TVdipendente :P ) mi ha detto di averlo visto, che era carino, così l'ho visto :D

Non è uno dei film migliori che io abbia mai visto, ma comunque si fa piacere U.U un po' esagerato a tratti eheheh :P
Diciamo che inizialmente Alex Prettyfer mi ha convinto che era proprio un BEL film ahahah :rolleyes:
Anche se era giovane giovane... beh, comunque è un film del 2006 quindi magari qualcuno di voi l'ha visto ;) (parlo soprattutto con quella vecchietta di Giuls :P Ahahah xD)
Tornando al film... bello, divertente, e veloce, un bel passatempo per chi non ha molta voglia di fare qualsiasi altra cosa che non sia fraternizzare con il divano ;)

TITOLO: Stormbreaker

BUON MOTIVO X VEDERLO:


xDxD

TRAMA:

Ian Rider è un agente del MI6 che viene assassinato durante il rientro da una missione dal mercenario Yassen Gregorovich. L'unico parente a lui vicino è il nipote, Alex, orfano dei genitori ed affidato allo zio, che lo ha addestrato alle pratiche marziali ed alle lingue straniere, immaginando per lui un futuro molto simile al suo.
Avvicinato dal capo dei Servizi britannici, Alex viene convinto, attraverso un ricatto, ad entrare nei corpi speciali, col compito di proseguire le indagini sulla figura di Darius Sayle, miliardario informatico e filantropo dal passato però oscuro, indagini che lo zio stava portando avanti da mesi. Il magnate ha regalato migliaia di computer alle scuole del Regno Unito, per inaugurare un nuovo sistema operativo, il quale però............



Tutto il resto è storia ahahah :P
 
Top
0 replies since 11/1/2013, 20:17   75 views
  Share