Cecilia Randall Fan Forum

Intervistati ^^

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 13/12/2012, 15:32




Beh, ragazzi, che dire... io sono una star XD (?) quindi mi intervistano anche in altri forum...
Non c'è niente da fare, mi adorano ovunque (?)...

Beh, dopo questa intro molto modesta, in cui avrete capito TUTTO (XD) un attimo di serietà....
Ho richiesto un intervista per il forummino :D ed è stata ufficialmente postata nell'apposita sezione del forum che mi ha intervistata (sempre perché sono una star XD)

Il link è codesto:

http://glianimeimanga.forumcommunity.net/?...213965#lastpost

Poi non venitemi a dire che non sono una Founder fatastica :P ... bando alle ciance, tutti a leggere :P
Non so se potete commentare sotto, per cui se dovete complimentarvi con la sottoscritta fatelo qua sotto ahah XD
 
Top
†BlackRose†
view post Posted on 15/12/2012, 15:32




Grazie per il ringraziamento speciale *____*
Che carina <3

Comunque mi è piaciuta l'intervista, sei sempre un fenomeno, ahahhahh!!! XD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 16/12/2012, 14:43




Figurati, erano dovuti i ringraziamenti ;)


Ahahah XD macché fenomeno, rileggendola mi sono accorta di qualche cacata, tipo ripetizione della stessa parola mannaggia-a-me XD

Anzi, si, sono un fenomeno da baraccone ahahaah XD
 
Top
lily_98
view post Posted on 17/12/2012, 22:38




Mio dio che tenera... (non avrei mai pensato di usare questa parola per te... O.O) comunque mi sono commossa grazie!!!!
SPOILER (click to view)
colgo l'occasione per ricordati brisingr XDXD

grazie ancora per il saluto!
e poi sei sempre un mito... intervista stupenda
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 18/12/2012, 11:15




CITAZIONE
Mio dio che tenera... (non avrei mai pensato di usare questa parola per te... O.O) comunque mi sono commossa grazie!!!!

E' che è l'aria di Natale u.u ma non fateci l'abitudine

io ti ricordo che se vuoi venire basta che mi scrivi un messaggio XD e te lo do u.u se no devi aspettare il weekend ;)


CITAZIONE
e poi sei sempre un mito

è quel sempre che mi piace XD poi la Cla non ci crede che mi adorano anche "fuori dal pc" U.U (XD)
 
Top
lily_98
view post Posted on 18/12/2012, 16:44




SPOILER (click to view)
Vedo se domani ho voglia di venire... non so perché mi sono venute in mente le terrecotte XDXDXDXD

Sisi sei sempre un mito e posso giurarlo sia fuori che dentro il pc XDXDXDXD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 18/12/2012, 22:31




come vuoi, non scappo... credo u.u


Muahahahahahahah XD e questo, signori, toglie ogni dubbio! ahahah (e dimostra che sono pagliaccia in tutti i sensi @.@ xd)
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 21:24


Group:
Gens Arcana's Fan
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:


CITAZIONE
A Benedetta, anche se la chiamo raramente con il tuo nome (giuro che prendo l'abitudine di chiamarti Benny) che è ancora a caccia di Gens Arcana, e che lo leggerà solo perché sotto mio consiglio... Sopratutto perché anche se non ce l'ha ancora tra le mani è già pronta ad animare il forum ogni giorno! Grazie, cara!

hahaha che dòlce(l'accento va letto :D ) anche io mi sto sforzando di chiamarti sara e non dubhe :D
^_^
bellissima intervista, complimenti!!!
 
Web  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 1/2/2013, 21:41




CITAZIONE
bellissima intervista, complimenti!!!

Grazie, anche se adesso che la rileggo non mi ispira D= vabbé dettagli XD

Naaa ormai Benny mi viene spontaneo, finalmente XD
 
Top
8 replies since 13/12/2012, 15:32   159 views
  Share