Cecilia Randall Fan Forum

Hyperversum

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 16/11/2012, 22:21




ecco qui il primo libro della saga :)

hyperversum

TRAMA:

CITAZIONE
Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, "Hyperversum", che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Una sera, Daniel gioca con alcuni amici e mentre vivono tutti insieme la loro avventura virtuale nel Medioevo vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: i ragazzi si ritrovano così in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si apre quindi per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore.

Si ferma dunque qui la trama di Hyperversum? No, anzi! Questo è solo l'inizio, cui poi succederanno vicende impensabili, dando alla storia un intreccio intricato e complesso, che cattura il lettore sino alla fine.
E poi, come non rimanere affascinati da personaggi che sembrano pronti ad uscire dalle pagine, tanto sembrano reali e tangibili, tanto sembra quasi di conoscerli....
Tra guerre, cavalieri, trame ed intrighi, un romanzo pieno d'azione ma anche d'amore, che ti tiene incollato alle pagine fino alla fine... e che fine...


UN TRAILER FANMADE:



 
Top
lily_98
view post Posted on 21/11/2012, 12:00




carino il video... comunque è il libro che apre la porta a questa saga... mi è piaciuto davvero molto... e sara non ti ringrazierò mai abbastanza per avermelo fatto leggere
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/11/2012, 15:50




:D ma grazie!
Mi piace condividere i libri che mi hanno convinta di più... e senza dubbio questo mi HA convinta...
Forse anche il migliore di tutta la saga, anche se bisogna ammettere che ognuno ha i suoi lati positivi *.*
Tipo dal 2 arriva Geoffry *.*
 
Top
2 replies since 16/11/2012, 22:21   107 views
  Share