Cecilia Randall Fan Forum

Cecilia Randall

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 26/10/2012, 15:56




Chi è Cecilia Randall? (non è il suo vero cognome, ed è italianissima ^^ )


Si presenta così sul sito ufficiale:

CITAZIONE
Sono nata a Modena e cresciuta a "pane, libri e fumetti". Adoro i romanzi e il cinema d'avventura in tutte le accezioni possibili, dal fantasy al mystery e alla fantascienza. Allo stesso modo, amo i fumetti e i cartoni animati, l'Archeologia, la Storia e i giochi di ruolo. Non viaggio mai senza avere con me il necessario per disegnare e quando mi trovo in una città nuova (in qualsiasi parte del mondo), la prima cosa che cerco è la libreria più vicina.

Pur avendo da sempre la passione per il disegno e la grafica, ho frequentato il liceo linguistico e mi sono poi laureata in Lingue e Letterature Straniere, con una tesi sul Romanticismo tedesco e le sue influenze sulla cultura italiana dell'800. Poco dopo, grazie a un master in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione presso l'Università di Bologna, ho potuto intraprendere la strada professionale che non avevo osato iniziare prima e oggi lavoro felicemente come grafico, web designer e, a volte, come illustratrice.

Il mio esordio nel mondo dei libri avviene nel 2006 con il romanzo Hyperversum.

Oserei dire: E CHE ESORDIO :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
†BlackRose†
view post Posted on 26/10/2012, 16:25




CITAZIONE
e mi sono poi laureata in Lingue e Letterature Straniere, con una tesi sul Romanticismo tedesco e le sue influenze sulla cultura italiana dell'800.

Woooooow!!! *___*
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 26/10/2012, 16:28




Eheh, si vede che è un'appassionata di storia!!! Ha ambientato una TRILOGIA nella francia del 1200 (e, vi assicuro, x me la battaglia di Bouvines si è svolta come dice la Randall in tutto e x tutto XD)...

E un libro a Firenze del 1400!!!

Chissà quanto si è dovuta documentare ù.ù a fine Hyper dice anche quali personaggi sono storici, quali inventati etc... e nei ringraziamenti dice che x descrivere i combattimenti ha visto combattere dal "vivo" alla maniera medievale :P cioè ringrazia 'sti due ma non mi ricordo chi sono XD (poveri :P )
 
Top
lily_98
view post Posted on 21/11/2012, 17:14




mio dio... hyperversum è il suo primo libro? santo cielo!
SPOILER (click to view)
tra l'altro in questo momento sto facendo tedesco e a momenti mi vola il libro
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/11/2012, 15:52




SI! Ti rendi conto di cosa ha creato? ò.ò è un mostro questa donna ahahahah XD
Chissà che complessi mentali si è fatta x creare la trama bene... IN SEI MESI!!! Ti rendi conto?! Con QUELLA trama! Che è talmente complicata che non si può raccontare senza spoilerare ò.ò

ahahah XD ma non fare tedesco! XD
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 15:03


Group:
Gens Arcana's Fan
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:


Io volevo fare una domanda.. ma è italiana, vero?? perchè cecilia è un nome italiano, ma randall mi confonde... sembra qualcosa di tipo americano :D
 
Web  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 12/2/2013, 18:25




Ops, scusa se rispondo tardi @.@

Si, Cecilia Randall in realtà si chiamerebbe Cecilia Randazzo :) Italianissima ^^ anche io inizialmente mi ero confusa ahah
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 14:09
Avatar

Icon @ me

Group:
Gens Arcana's Fan
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


Ma sa pure graficare e disegnare'
Cioè, è un genio *-*
 
Web Contacts  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 12/3/2013, 15:02




Questa donna sa fare troppe cose xD ahahahah
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 16:39
Avatar

Icon @ me

Group:
Gens Arcana's Fan
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


ahah vero xD
 
Web Contacts  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 18/5/2013, 20:05




CITAZIONE
Chi è Cecilia Randall? (non è il suo vero cognome, ed è italianissima ^^ )

... e poi Martina si fa le sue belle figure... si trova davanti a un tweet della Randall in italiano e rimane del tipo "Wait... ma parla italiano? Non è americana???" ahahhahahaha (tutto questo ieri sera, quidni è ben da IERI che so che è italiana >.<)

CITAZIONE
quando mi trovo in una città nuova (in qualsiasi parte del mondo), la prima cosa che cerco è la libreria più vicina.

VENERAZIONE!

CITAZIONE
Oserei dire: E CHE ESORDIO :wub: :wub: :wub: :wub:

eeeeeeh... piacerebbe a me esordire così!!!!

Anyway, è un genio O.O Fa troppe cose!!
 
Top
†BlackRose†
view post Posted on 19/5/2013, 18:13




Ed è troppo simpatica! XD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 19/5/2013, 18:16




Si infattiii *-*
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 21/5/2013, 18:23




verooooo :D e noi che ci preoccupavamo perchè non sapevamo cosa ci saremmo dette xD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 21/5/2013, 18:37




Beh, ci siamo messe a parlare di spaccio, Marty, quindi! Ahahah

*no, non quello che pensate. Vi spiegherò. E' che mi piace lasciarlo ambiguo ahahahah*
 
Top
16 replies since 26/10/2012, 15:56   272 views
  Share