Cecilia Randall Fan Forum

Ritorno al presente: cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 22/5/2013, 21:00




Bhe, il titolo è piuttosto ovvio... cosa pensate delle scelte fatte dai vari personaggi del libro? Soprattutto di quelle di Daniel, Donna e Ian (non consideriamo il fatto che poi sia dovuto tornare lo stesso, fingiamo che non sia successo e pensiamo solo alle scelte), che sono quelle più importanti seocndo me, ma poi fate voi.
Voi cosa avreste fatto?
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/5/2013, 22:55




Quindiii... io sarei rimasta nel medioevo ù.ù
Un conto è se dovevano vivere come contadini o pastori... ma ad una corte! xD favoloso! *-*
Poi... secondo me bisogna viverlo per sapere, ma a me sarebbe piaciuto restare :P
Avrei mandato Martin (sto pensando a mia sorella xD) indietro a PRESCINDERE a costo di mandarcelo con la forza...

Ma dopotutto, Daniel, siete tu e la tua ragazza, con il tuo migliore amico nel medioevo... fico ù.ù (si, poi che AVETE DIMOSTRATO di essere calamite-attira-guai è un altro discorso eheheh)

Donna la capisco... ha trovato Etienne! *-* idem Ian! (è pure uno studioso di quel periodo e quella famiglia, non poteva desiderare di meglio! xD)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 29/5/2013, 20:36




Io anche sarei rimasta, a pensarci così adesso, ma bisognerebbe vedere ade sserci davvero finita nel Medioevo xD (nel senso, lo pensavo già mentre stavo leggendo, ma non essendo effettivaemnte in quella situazione....)

Comunque, di sicuro sarei rimasta se avessi trovato uno come Etienne *-* Cavolo, non ci rinuncerei neanche morta eheheh (sisi, Donna ha fatto la cosa giusta!)
E poi... mi ispira un sacco come società in generale, quindi altro motivo per rimanere nel Medioevo.

CITAZIONE
Daniel, siete tu e la tua ragazza

però se fosse rimasto uno sarebbe dovuta rimanere anche l'altra... e magari Jodie avrebbe preferito tornare!!
 
Top
2 replies since 22/5/2013, 21:00   71 views
  Share