Cecilia Randall Fan Forum

Incontro al Salone 2013

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 22/5/2013, 18:41




Eccomi qua! :D
Alla fine ce l'ho fatta ad aprire questo benedettissimo topic eheheh xD

In sostanza, come tutti sanno (l'abbiamo sbandierato un po' ovunque :') ) siamo riusciti - inaspettatamente - ad incontrare Cecilia al Salone del Libro!!! *-*

Visto che mi piace dilungarmi e lasciarvi sulle spine, vi spiego com'è andata dall'inizio....
Dunque, per l'occasione mi ha ospitata Marty (*-*)... abbiamo fatto un giro il Venerdì (accorgendoci, tra l'altro, che la lista di libri che ci attiravano era... LUNGA) anche per poter incontrare Licia ^^
La sera stavamo bazzicando in internet tra i vari siti e io, per non so quale arcano motivo, sono andata in quello di Cecilia (ormai è un'abitudine, spero sempre che faccia qualche incontro a Milano xD) mi sono accorta che ha twittato un qualcosa sul Salone *_* Lasciando perdere i dettagli (tipo che ho lanciato uno strillo eccetera... :blink: ) siamo riusciti ad avere un "appuntamento" con Cecilia! :woot:

Quindi... informata Giuls che abbiamo incontrato il giorno dopo, ci siamo attrezzate di libri per gli autografi (io non avevo ancora GA e loro Hyper) e all'orario prestabilito (anzi, un po' prima :P ) eravamo "accampate" dove avremmo dovuto incontrarla.
Ora, premettendo che sembravamo 4 stalker, e che PER FORTUNA abbiamo avuto la buona idea di tirare fuori i libri...... è stata lei a trovare noi, non il contrario ahahah xD

Si è avvicinata chiedendo di Marty, e.. abbiamo iniziato a parlare!
Chiedo aiuto a Marty e Giuls per il contenuto del discorso, perché mi sa che ero troppo sovreccitata, mi ricordo poco O.O
Abbiamo fatto le foto, ci siamo fatte autografare i libri, sono stata nominata Spacciatrice dei libri di Cecilia...
O.o che altro? :blink: è stata davvero gentilissima, e penso di parlare per tutte quando dico che è stato un piacere (nonché un onore) avere avuto la fortuna di incontrarla!
Ah, ci ha detto che probabilmente le arriverà tra poco la copertina del nuovo libro che uscirà a OTTOBRE...
Aveva detto dopo l'estate e io speravo in fine Agosto/inizio settembre. Accidenti :(


Ah, c'è da precisare che io non ho detto niente del forum, ma quelle due là *le indica* sono andate a informarla di questo forum xD
Ed è finita più o meno così suppongo (?)

Ok, la parola anche alle altre, io ho blaterato troppo xD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 22/5/2013, 20:14




CITAZIONE
Alla fine ce l'ho fatta ad aprire questo benedettissimo topic eheheh xD

Grandissimaaaaaaaaaa *-*

CITAZIONE
siamo riusciti ad avere un "appuntamento" con Cecilia!

e quanto siamo state sulle spine nell'attesa :P :P Quasi non ci credevo quando ci ha risposto (più di una volta)!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
premettendo che sembravamo 4 stalker, e che PER FORTUNA abbiamo avuto la buona idea di tirare fuori i libri...... è stata lei a trovare noi, non il contrario ahahah xD

no daaaaai, finchè eravamo lì sedute tanto stalker non sembravamo xD più quando passavamo davanti alla sala prima dell'appuntamento e sbriciavamo dentro speranzose o.O
ahahahhaa e pensare che io li avevo pure rimessi in borsa i libri perchè non volevo avere i libri in mano... menomale che mi avete convinta xD Ci è arrivata alle spalle quindi non l'avremmo vista :P

CITAZIONE
Si è avvicinata chiedendo di Marty, e.. abbiamo iniziato a parlare!

"Qualcuna di voi è Martina?" (dato che le avevamo scritto dal mio twitter, sapeva solo il mio nome :) E in realtà pensava anche che fossi da sola e invece si è trovata 3 di noi!!)
... e a questa frase io sono diventata fuxia ahahahah (e Sara è più o meno sbiancata xD abbiamo reazioni opposte!)

CITAZIONE
e penso di parlare per tutte quando dico che è stato un piacere (nonché un onore) avere avuto la fortuna di incontrarla!

confermo ;) parli a nome di tutte :D

Per quel che riguarda ciò che ci siamo dette... all'inizio ci ha ringraziate e noi pure :D e poi ci ha detto che eravamo state "coraggiose" tutti quei libri in giro per la Fiera dato che pesano, ci ha chiesto se avevamo trovato cose interessanti, ci ha parlato del nuovo libro (e ci ha detto anche che le piace avere libri già pronti così poi non ha fretta di finire quello dopo), poi che forse si aprirà la pagina facebook... ^^ Mmh... poi è stata la volta delle foto e poi si è messa a parlare con altre due ragazze che l'avevano riconosciuta :) e nel frattempo noi ci eravamo "congedate", ma eravamo acnora accampate a terra dove eravamo prima. Al che a me e Giù è venuto in mente che Sara non le aveva detto niente del forum (erano un paio d'ore che insistevamo sul fatto che avrebbe dovuto dirglielo!) e quindi abbiamo provveduto noi.
Quiiiindi è tornata con noi verso dove c'erano ancora Sara e un'amica di Già che era con noi e ha chiesto delle cose a Sar sul forum (e ha detto che se riesce, in estate, forse fa un salto!)

CITAZIONE
Ed è finita più o meno così suppongo (?)

Yep è finita così :) anzi, con milioni di altri ringraziamenti da entrambe le parti, una Sara pallida, una me rossa e una Giù... non lo so, tra me e Giù c'era Sara quindi non la vedevo in faccia xD Io comunque tremavo quasi (sì, mi mette abbastanza in soggezione parlare con qualcuno che ammiro... è stato lo stesso anche con Licia Troisi e Francesco Falconi o.O)!

CITAZIONE
perché mi sa che ero troppo sovreccitata, mi ricordo poco O.O

ahahaha penso di aver rimediato xD anzi, ho scritto un sacco -.- sorry! ma sono ancora troppo esaltata *-* soprattutto dopo aver finito Hyper... volo a commentare di là e lascio che qui commenti il prossimo eheheh
 
Top
†BlackRose†
view post Posted on 22/5/2013, 20:24




CITAZIONE
"accampate"

Si si, nel vero senso della parola, con borse sparse ovunque... e io continuavo a guardarle perchè avevo paura che passasse qualcune e ce le portasse via! XD


CITAZIONE
e una Giù... non lo so, tra me e Giù c'era Sara quindi non la vedevo in faccia xD

In realtà ero abbastanza tranquilla... tranne che quando abbiamo fatto la foto, che lei mi ha appoggiato una mano sulla schiena e allora le mia gambe hanno iniziato a tremolare! :lol:


Non posso non postare questa! *____*


 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 22/5/2013, 20:53




CITAZIONE
postare questa! *____*

?? non postare cosa??

ahahah immagino che ti abbiano tremato el gambe xD Beata te che eri tranquilla ;)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/5/2013, 22:25




Grazie marty per il resoconto completo :D

Si, cioè, io ero bianca ma ci tengo a precisare che io la conosco da circa 4 anni e la voglio incontrare da.. altrettanti!
Ho letto e riletto i suoi libri, quindi decisamente trovarmi davanti la creatrice di Ian e Geoffry dopo tutto questo tempo è devastante ahahah xD
Però io non tremo, divento solo pallida e sovreccitata e... qualcosa tipo shockata anche... con Licia meno (ma l'avevo anche già incontrata :) )


Poi non ero pronta psicologicamente, mi è comparsa all'improvviso ò.ò
CITAZIONE
e quanto siamo state sulle spine nell'attesa Quasi non ci credevo quando ci ha risposto (più di una volta)!!!!!!!!!!!!

Si davvero.. io pur non essendo su twitter un po' la seguo quindi sapevo che in genere rispondeva (a quanto avevo visto)... ma ci sono rimasta comunque ahahah xD


Postare la foto marty! *-*
 
Top
†BlackRose†
view post Posted on 23/5/2013, 14:59




CITAZIONE
Postare la foto marty! *-*

Esatto ;) non la vedi? o.o
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 23/5/2013, 15:00




CITAZIONE (†BlackRose† @ 23/5/2013, 15:59) 
CITAZIONE
Postare la foto marty! *-*

Esatto ;) non la vedi? o.o

O è cieca o è impazzita ahahah xD :P
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 23/5/2013, 20:48




Adesso la vedo xD Ieri sera non la vedevo e non capivo u.U Cioè, avevo capito che intendessi la foto, ma non la vedevo... :P
 
Top
†BlackRose†
view post Posted on 23/5/2013, 20:53




Ahaahah, ok :lol:
 
Top
8 replies since 22/5/2013, 18:41   116 views
  Share