Cecilia Randall Fan Forum

Alla fine mi sono decisa pure io ^^

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 18/5/2013, 19:47




Ciao a tutti!!!!!
per chi non mi conoscesse... sono Martina, ho 17 anni e sono di Torino :)

Amo leggere (fantasy soprattutto, ma anche non xD), scrivere (racconti e non solo), ascoltare la musica (vario un po' tra i generi... i miei gruppi/cantanti preferiti sono Nightwish, Avril Lavigne, Laura Pausini, Evanescence, Epica, ReVamp, Taylor Swift... e vari xD), fare fotografie, amo l'inglese, l'Australia, i bambini... sì tante cose eheheh Ah, gli animali, dimenticavo ^^

Anyway, per entrare in tema con il forum, conosco i libri di Cecilia Randall da... mmh... qualche mesetto e finore ho letto solo Gens Arcana (che in realtà ho comprato un anno fa!) e l'ho adorato. Diciamo che Sara mi ha letteralmente obbligata (sì, mi ha trascinata in libreria e poi alla cassa a pagare Gens Arcana, sul serio!) a prenderlo e.... bhe direi che sono contentissima che lo abbia fatto eheheh Mi è piaciuto tantotanto, motivo per cui adesso sono qui! Ok, in verità l'ho letto almeno due mesi fa, ma non mi sono mai iscritta perchè ho tempo zero in generale... non che adesso ne abbia di più, ma oggi al Salone del Libro abbiamo conosciuti Cecilia e mi è venuta voglia di iscrivermi al forum, dopo mesi in cui ho promesso a Sara che lo avrei fatto ^^ Ah, adesso ho anche il primo libro di Hyperversum quindi sarà una delle mie prossime letture!

Then... eccomi qui ^^ sorry per la presentazione lunga (bho, è lunga? non saprei u.U)!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 18/5/2013, 21:25




Ciiiiau dear <3
Benvenutissssima :P (ecco, se mentre leggi Hyper ti viene qualche idea per qualche topic, aprili eheheh)
... devo commentare la tua presentazione? naaah, dai, tanto ci conosciamo xD
 
Top
†BlackRose†
view post Posted on 19/5/2013, 16:14




Finalmente anche qui Marty! **
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 21/5/2013, 18:14




Grazie sar :D

ehe si Giù ^^ sono un po' ovunque ormai xD
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 19:40


Group:
Gens Arcana's Fan
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:


Benvenuta anche qui marty :3
 
Web  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 22/5/2013, 20:15




Grazie Benny :)
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 19:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
38,592
Location:
Shadow Moses

Status:


E chi è?
 
Web  Top
6 replies since 18/5/2013, 19:47   116 views
  Share