Cecilia Randall Fan Forum

Naruto's quote

« Older   Newer »
  Share  
lily_98
view post Posted on 22/4/2013, 17:12




ne metto solo tre ma solo perchè una è da parte del mio yondaime *__* e le altre due mi hanno fatto ridere tantissimo!

Io credo in te! [Minato Namikaze a Naruto]

Io voglio incontrare quel pezzo di merda! [Sasuke parlando di "Orochok" -cap 592 pag 15]

Abbiamo bisogno di un fottutissimo medico! [Naruto cap. 614 pg 6]

se ne trovo altre carine le metto ^_^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 23/4/2013, 14:50




Ross io ho 7 pagine di word di citazioni di naruto xD le vuoi TUTTE? :P ahahahah

Dai, ne metto un po' giusto come assaggio *-*


CITAZIONE
Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perché non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza. (Hinata a Naruto)

CITAZIONE
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)


La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)

Ora che sai la mia storia... che senso vuoi che abbia per me la vita?! Ma capisco... che bisogna trovare un motivo per vivere sennò equivarrebbe a essere morti! (Gaara)

CITAZIONE
E' vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Detto prima da Obito Uchiha e poi ripetuto da Kakashi Hatake)

Sas'ke *-*
CITAZIONE
Il mio sogno non è nel futuro ma nel presente, e le sue radici sono nel passato. Io vivo solo per raggiungerlo. (Sasuke)

CITAZIONE
La solitudine è il peggiore dei mali. (Gaara)

CITAZIONE
Lo sai, lui [Sasuke] è un vendicatore. Per il suo obiettivo inseguirà il potere, non importa quanto possa essere malvagio. (Orochimaru)

CITAZIONE
Non permetterò che Orochimaru ti prenda con sé! Ti porterò indietro anche a costo di spezzare ogni singolo osso del tuo corpo! (Naruto a Sasuke)

CITAZIONE
Sakura, te l'ho già detto una volta: io sono un vendicatore. Voglio solo sapere se sono forte e voglio combattere contro i Ninja migliori, ovvero quelli radunati qui. Non permetterò a nessuno, neanche a te, di intromettersi nell mio cammino. Naruto... Io voglio combattere anche contro di te. (Sasuke)

Dimmi se hai azzeccato tutte le situazioni in cui si trovano mentre dicono quelle frasi :P
 
Top
lily_98
view post Posted on 23/4/2013, 17:53




alloooora quelle di gaara ti dico già che non le so ma dovrebbero essere o prima di "cambiare" o bho...
la prima credo che sia durante la 4ggn (grande guerra ninja) o quando naruto combatte contro nagato/pain

quella di sasuke l'ho letta ma non mi ricordo quando... le altre non ho voglia di pensarci ^_^

u.u e ora spoileriamo un po'

(perchè prese dal capitolo uscito oggi)

CITAZIONE
quasto non ti ferirà... vero naruto? (sakura)

un botta e risposta tra obito e naruto
CITAZIONE
Obito: ti stai solo limitando a proteggerli e così facendo ti indebolirai
Naruto: dato che sei abiutuato a stare solo non credo che tu possa capire... che averli accanto mi rende falice e sono loro a darmi la forza!
[...] sono dsposto a sopportare qualsiasi cosa per proteggere i miei amici e non li abbandorerò mai! [...] non avere accanto i miei amici è la cosa più solorosa per me... punto!


e poi la più bella e profonda di tutti (non è del manga di oggi

CITAZIONE
Gwooohh (juubi)

ahahahah ^^'
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 23/4/2013, 19:19




Appena letto il capitolo! *^*

Maaaa io voglio che arrivano gli altri, che si muovano! T.T (uno di questi giorni apro una discussione su Naruto così parliamo lì di tutto u.u)


Altre citazioni (visto che sei stata brava e le hai postate anche tu xD


CITAZIONE
Sasuke è mio amico. Qualcuno con cui ero finalmente riuscito a creare un legame. Non mi importa chi devo combattere! Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte! Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte! Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte! E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba! Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru! (Naruto)

Vai così, Naruto! U.U

CITAZIONE
Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. (Naruto)

<3 che se non mi sbaglio lo dice a jiraiya proprio alla fine della prima serie :P mi pare u.u

CITAZIONE
Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà. Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un' illusione, tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio? Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione. (Itachi a Sasuke)

Il Santo <3 *^*

CITAZIONE
Ma la vita è una sola. Non c'è bisogno che scegliate un cammino impossibile. Vivete come più vi piace. Però... non dovete scordarvi mai... di proteggere le persone a voi care. (Terzo Hokage, capitolo 94)
 
Top
lily_98
view post Posted on 23/4/2013, 22:57




jaja... due settimane per sta merdina -.-'' vabbhè... anche io volevo aprira ^_^

CITAZIONE
CITAZIONE
Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà. Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un' illusione, tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio? Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione. (Itachi a Sasuke)

Il Santo <3 *^*

sisi itachi <3<3 è il membro più fiQo dell'Akatsuki...


CITAZIONE
CITAZIONE
Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. (Naruto)

<3 che se non mi sbaglio lo dice a jiraiya proprio alla fine della prima serie :P mi pare u.u

O_o ma mica la dice ad Haku??? o_O ora controllo...

la prima la conoscevo... un po' diversa ma è quella
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 23/4/2013, 23:37




Nuuu lo dice Naruto.... nell'ultimo episodio della prima serie, prima dei filler! :)
Più o meno al minuto 19 :D (sono un mito xD)

Itachi è uno dei più fi... belli xD
 
Top
lily_98
view post Posted on 23/4/2013, 23:46




io intendevo AD haku... ora guardo
 
Top
6 replies since 22/4/2013, 17:12   107 views
  Share