Cecilia Randall Fan Forum

How I Met Your Mother

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 16/4/2013, 14:43




how-i-met-your-mother-cast


Trama:
CITAZIONE
Nell'anno 2030 Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e la loro madre.
Ted inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era soltanto un giovane ragazzo a New York, single ma quasi ossessionato dal matrimonio e dalla ricerca della donna da sposare. Ted viveva assieme ai suoi amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, una giovane coppia di innamorati, fidanzati dai tempi del college. Il gruppo di amici era completato da Barney Stinson, un ricco donnaiolo conosciuto per caso, dalla battuta pronta e sempre a caccia del divertimento più assoluto. Ted inizia a raccontare la storia a partire dal giorno in cui ha conosciuto Robin Scherbatsky, una ragazza canadese, reporter di una piccola emittente televisiva, che presto si unisce al gruppo, e con la quale instaura un complicato rapporto di amicizia/amore. Usando come pretesto il ricordo del primo incontro con la loro madre, Ted racconta ai figli la sua vita e quella dei suoi amici negli anni duemila, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna giusta per lui.

Dunque dunque xD avevano trasmesso la prima serie su Italia 1 tempo fa (non chiedetemi QUANTO tempo fa xD) e l'ho seguita tutta, dopodiché ho visto solo episodi casuali...
Trattasi delle vicende (un po' surreali e certamente stupide xD) di questi 5 amici!
Ted sarebbe il "narratore", nonché il più tenero e romantico del gruppo :P
Marshall, migliore amico di Ted, deve sposarsi con Lily...
Robin è l'ultima che si aggiunge...
Oltre a loro c'è Barney, il donnaiolo...

Ieri sera, presto, mi sono messa a rivedere la prima serie in streaming e mi sono vista 11 episodi xD mi fanno morireee *^*
Qualcuno la conosce? :P
 
Top
†BlackRose†
view post Posted on 7/5/2013, 15:20




Sembra carino :lol:
Magari appena mi libero di un po' di altre serie tv, gli do' un'occhiata! XD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 7/5/2013, 22:04




Guarda, è molto leggero e comico... E personalmente rido sempre moltissimo xD
Per cui quando vuoi rilassarti è il massimo *-*
 
Top
2 replies since 16/4/2013, 14:43   68 views
  Share