Cecilia Randall Fan Forum

Se aveste potuto cambiare una sola cosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2013, 17:29
Avatar

Icon @ me

Group:
Gens Arcana's Fan
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


quale sarebbe stata?

Io avrei cambiato il modo in cui Manente abbandona Selvaggia, mi ha disgustata a essere onesta u.u
 
Web Contacts  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 11/4/2013, 13:43




Iooo trovo che Manente abbia sbagliato, vero, ma che rimedierà al suo errore, potrei giurarci :P

Io la morte di Angelo, secondo me era lui che meritava di essere capofamiglia... Cioè, lo cambierei nel senso che a me dispiace xD

Però nel complesso il libro è perfetto così *^* non so se mi sono spiegata xD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 18/5/2013, 20:13




Non lo so >.< cambiare cambiare non mi viene in mente nulla al momento (sì, anche a me spiace per Angelo... ma mi è piaciuto che l'abbia fatto morire così!), però penso che avrei voluto sapere cosa fa Mantente con Selvaggia! non cambiare il modo in cui la lascia, solo vedere come le si riavvicina (perchè secondo me lo fa, anche se noi non lo possiamo sapere)!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 18/5/2013, 21:22




Beh, il finale è abbastanza aperto quindi potrebbe succedere di tutto...
Infatti inizialmente ero convinta ci fosse un seguito (visto che anche per il primo Hyper, pensando fosse singolo, ci ero rimasta tipo O.O ma NOOO!!!! xD) e quando ho visto che, invece, in GA non c'era ci sono rimasta male T.T

Per ora pare che non ci sarà il seguito quindi possiamo solo supporre o sperare che vada in un certo modo!
 
Top
†BlackRose†
view post Posted on 19/5/2013, 18:20




CITAZIONE
Io la morte di Angelo, secondo me era lui che meritava di essere capofamiglia...

Anche a me è venuta subito in mente questa cosa! :lol:
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 19/5/2013, 19:11




CITAZIONE (†BlackRose† @ 19/5/2013, 19:20) 
CITAZIONE
Io la morte di Angelo, secondo me era lui che meritava di essere capofamiglia...

Anche a me è venuta subito in mente questa cosa! :lol:

Vero? *-* caro lui, non si meritava quella fine T.T e Valiano è rimasto un po' indietro con gli studi eheheh xD
 
Top
5 replies since 10/4/2013, 17:29   99 views
  Share