Cecilia Randall Fan Forum

High school of the dead

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2013, 15:57
Avatar

Icon @ me

Group:
Gens Arcana's Fan
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:



CITAZIONE
Highschool of the Dead è ambientata al giorno d'oggi, dove è improvvisamente scoppiata una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombi, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia "loro". La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni ed all'infermiera della scuola, ed occasionalmente la trama segue le vicende di altri personaggi.
La storia inizialmente segue i tentativi di fuga o sopravvivenza dei superstiti della Fujimi High School, e man mano che la serie va avanti, vengono introdotti i temi legati al collasso della società, compreso il possibile abbattimento dei codici morali degli umani sopravvissuti.

Questo piace a Giuls, vero?
 
Web Contacts  Top
†BlackRose†
view post Posted on 27/3/2013, 21:15




Più a mia sorella... :P
La storia non è male, anzi se lei continuerà a comprare gli altri manga (per ora ne ha solo 3) li leggerò... però non è tra le mie preferite ;)

Ah, a settembre dovrebbero ri-iniziare a stampare e dovrebbe uscire il tanto atteso numero 8!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 25/4/2013, 02:04




Non sembra male... ma è solo manga, vero? ><
 
Top
†BlackRose†
view post Posted on 25/4/2013, 09:16




Forse c'è anche l'anime ma in giapponese... no so! XD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 25/4/2013, 10:50




CITAZIONE
ma in giapponese

Io ultimamente li vedo sempre in giapponese... ormai odio il doppiaggio italiano xD
(le facce che faccio mentre guardo Naruto su Italia 1 al pomeriggio xD)...
Mentre Vampire Knight mi pare che l'ho visto tutto in ita, possibile? U.u
 
Top
4 replies since 27/3/2013, 15:57   153 views
  Share